Check-up
Una consulenza a tutto tondo per valutare insieme al Cliente gli adempimenti obbligatori e quelli migliorativi nel campo della sicurezza sul lavoro.
Il Check-Up Aziendale Saniwork è un documento, redatto da uno dei nostri esperti in materia di sicurezza sul lavoro, che definisce e classifica le condizioni di sicurezza dell’ambiente lavorativo aziendale.
Espone al Datore di Lavoro quelle che potrebbero essere le eventuali carenze rispetto alle norme previste dal D.Lgs. 81/2008 e le relative sanzioni.
Il Check-up Aziendale Saniwork valuta i seguenti aspetti:
- verifica documentale;
- nomine interne;
- adempimenti relativi alla formazione;
- prevenzione incendi;
- manutenzioni;
- segnaletica.
I nostri clienti
Oltre 190 Aziende Clienti. 70.000 lavoratori sottoposti a sorveglianza sanitaria.
Restiamo in contatto
Scrivici per un preventivo gratuito o per concordare un incontro conoscitivo con i nostri esperti.