check up saniwork

Check-up

Una consulenza a tutto tondo per valutare insieme al Cliente gli adempimenti obbligatori e quelli migliorativi nel campo della sicurezza sul lavoro.

Il Check-Up Aziendale Saniwork è un documento, redatto da uno dei nostri esperti in materia di sicurezza sul lavoro, che definisce e classifica le condizioni di sicurezza dell’ambiente lavorativo aziendale.

Espone al Datore di Lavoro quelle che potrebbero essere le eventuali carenze rispetto alle norme previste dal D.Lgs. 81/2008 e le relative sanzioni.

Il Check-up Aziendale Saniwork valuta i seguenti aspetti:

  • verifica documentale;
  • nomine interne;
  • adempimenti relativi alla formazione;
  • prevenzione incendi;
  • manutenzioni;
  • segnaletica.

I nostri clienti

Oltre 190 Aziende Clienti. 70.000 lavoratori sottoposti a sorveglianza sanitaria.
restiamo-in-contatto-saniwork-2-min

Restiamo in contatto

Scrivici per un preventivo gratuito o per concordare un incontro conoscitivo con i nostri esperti.